LOOK ABBIGLIAMENTO

PEPE JEANS LONDON AUTUNNO-INVERNO 2018-2019 

La location d’eccezione per la nuova campagna ADV di Pepe Jeans London per l’Autunno-Inverno 2018-2019 è il Members Club, istituzione inglese per antonomasia.
Protagonista degli scatti realizzati dal fotografo Mark Peckmezian con la direzione creativa di Jamie Andrew Reid e stylist Tom Guinnes, è ancora una volta Stella Maxwell, star dei social media, che è affiancata da Arthur Goose e Jelle Honing, che si divertono a cambiare il proprio stile a seconda della stanza in cui si ritrovano!

Il Members’ Club, infatti, è un posto dove rilassarsi, godersi il proprio tempo libero, chiacchierare ma, soprattutto, sfoggiare il proprio stile e liberare la propria creatività... anche nel vestire!

Fonte di ispirazione sia del set fotografico sia della collezione Pepe Jeans London Autunno-Inverno 2018-2019, il Members’ club londinese è caratterizzato da 4 luoghi principali: il salotto,  la lounge, la stanza dei giochi e la biblioteca, ognuno contraddistinto da un proprio stile particolare.

Il salotto è il luogo dove,  dopo cena,  i membri del club si ritrovano per continuare la loro serata e dove è richiesto un outfit più attento e glamour. La lounge, invece, in termini di stile, si traduce in un look casual, dedicato soprattutto al tempo libero.

La stanza dei giochi possiede un’anima sportswear caratterizzata da stampe divertenti e slogan. Infine la biblioteca, dove si può trovare il vero cuore di Pepe Jeans London: come i libri sono l’anima  per una  biblioteca, il denim lo è per il brand londinese. Immancabile infatti nella collezione autunno inverno 2018 tutta la parte dedicata al jeans.

La campagna è stata girata al Kings Head Club di Londra.

Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Il Fitness fuori dagli schemi di Vivien
IL FITNESS FUORI DAGLI SCHEMI DI VIVIEN Vivien Bass, conduttrice radiofonica e presentatrice, è conosciuta per aver collaborato come interprete per il programma Occup...
Banner
Samuele Sartini: nuovo singolo
SAMUELE SARTINI: NUOVO SINGOLO Samuele Sartini non sta ...
Banner