LOOK ABBIGLIAMENTO

PEPE JEANS LONDON AUTUNNO-INVERNO 2018-2019 

La location d’eccezione per la nuova campagna ADV di Pepe Jeans London per l’Autunno-Inverno 2018-2019 è il Members Club, istituzione inglese per antonomasia.
Protagonista degli scatti realizzati dal fotografo Mark Peckmezian con la direzione creativa di Jamie Andrew Reid e stylist Tom Guinnes, è ancora una volta Stella Maxwell, star dei social media, che è affiancata da Arthur Goose e Jelle Honing, che si divertono a cambiare il proprio stile a seconda della stanza in cui si ritrovano!

Il Members’ Club, infatti, è un posto dove rilassarsi, godersi il proprio tempo libero, chiacchierare ma, soprattutto, sfoggiare il proprio stile e liberare la propria creatività... anche nel vestire!

Fonte di ispirazione sia del set fotografico sia della collezione Pepe Jeans London Autunno-Inverno 2018-2019, il Members’ club londinese è caratterizzato da 4 luoghi principali: il salotto,  la lounge, la stanza dei giochi e la biblioteca, ognuno contraddistinto da un proprio stile particolare.

Il salotto è il luogo dove,  dopo cena,  i membri del club si ritrovano per continuare la loro serata e dove è richiesto un outfit più attento e glamour. La lounge, invece, in termini di stile, si traduce in un look casual, dedicato soprattutto al tempo libero.

La stanza dei giochi possiede un’anima sportswear caratterizzata da stampe divertenti e slogan. Infine la biblioteca, dove si può trovare il vero cuore di Pepe Jeans London: come i libri sono l’anima  per una  biblioteca, il denim lo è per il brand londinese. Immancabile infatti nella collezione autunno inverno 2018 tutta la parte dedicata al jeans.

La campagna è stata girata al Kings Head Club di Londra.

FEATURED MODEL

Francesca (featured model)
Nuova produzione musicale per Silvio Carrano
NUOVA PRODUZIONE MUSICALE PER SILVIO CARRANO "Take my H...
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artistica, di pubblicare l'...
Banner
Banner