LOOK ABBIGLIAMENTO

AUTUNNO-INVERNO 2018-2019 AD ALTA INNOVAZIONE TECNOLOGICA 

Save the Duck, brand di capispalla animal-friendly, presenta all’interno della collezione Autunno-Inverno 2018-2019 una proposta di modelli Uomo e Donna dalle altissime performance tecniche.

Apprezzato da migliaia di appassionati per la sua attenzione ai temi della sostenibilità e al rispetto per l’ambiente, Save the Duck crea collezioni di alto livello qualitativo e dalla produzione innovativa, che contano sulle migliori tecnologie in tema di capospalla invernali.

Ne sono certamente un esempio i capi Pro-Tech e Rain che sono protagonisti indiscussi dell’inverno targato Save the Duck. Modelli che utilizzano tessuti performanti, traspiranti e water proof.

I capi Pro-Tech presentano inserti per l‘uomo. Nella donna le novità sono nelle vestibilità, dalle classiche ai modelli più fashion tra cui i lunghi.

I capi Rain propongono lisci e non trapuntati, modelli di ispirazione militare ma, come sempre, dal sapore urbano.

Questa sezione della collezione invernale di Save the Duck dimostra quanto sia ampia la proposta del brand e come possa rispondere alle esigenze della community dei Save the Duckers, consumatori attenti alla qualità, dinamici e viaggiatori ma soprattutto consapevoli.

Le collezioni Pro-Tech e Rain sono presenti nei migliori retailer multibrand, su savetheduck.it e presso lo store di via Solferino 12.

FEATURED MODEL

Marcella (featured model)
Blauer con Lorenzo Licitra
BLAUER CON LORENZO LICITRA Blauer Usa ritorna alla...
Banner

SPECIALI

Il Fitness fuori dagli schemi di Vivien
IL FITNESS FUORI DAGLI SCHEMI DI VIVIEN Vivien Bass, conduttrice radiofonica e presentatrice, è conosciuta per aver collaborato come interprete per il programma Occup...
Banner
Banner