FREE TIME EVENTI

JAY SANTOS A VILLA BONIN 

Venerdì 19 Ottobre 2018 a Villa Bonin a Vicenza arrivano i ritmi latini della prima data invernale del party Magika, reggaeton & pop music sin ugual. E non è tutto. In console c'è un super guest come Jay Santos, uno dei protagonisti dello scenario della musica urban nel mondo.

Tra le sue hit mondiali ci sono "Caliente", "Dale Morena", "Noche de Estrellas" e "Baila"... Chi viene a Villa Bonin per ballare con Magika si gode anche gli effetti speciali e tante diverse situazioni musicali di una festa che sempre stupire.

Al mixer infatti c'è anche Andrea Bozzi, un professionista del ritmo che sa sempre stupire. Al violino c'è Julia Joy, sexy e bravissima, alla voce c'è la scatenata Jeanine, mentre le percussioni sono quelle di Salvo di Guida.
Sarebbe già abbastanza, ma c'è pure il dinner show del Trio de Janeiro.

Villa Bonin apre già alle 21 accogliendo i suoi ospiti con l'aperitivo firmato Martini, il suo sfizioso buffet di benvenuto a cui seguono tante opzioni diverse per la cena.

Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Il Fitness fuori dagli schemi di Vivien
IL FITNESS FUORI DAGLI SCHEMI DI VIVIEN Vivien Bass, conduttrice radiofonica e presentatrice, è conosciuta per aver collaborato come interprete per il programma Occup...
Banner
Banner