LOOK ABBIGLIAMENTO

SAVE THE DUCK ENTRA NEL MONDO DISNEY 

Save the Duck, brand di capispalla animal-friendly, presenta una speciale capsule collection dedicata al papero più famoso del mondo, Donald Duck e alla sua compagna Daisy Duck.

I modelli Disney | Save The Duck per uomo, donna e junior sono di derivazione stilistica anni ’80. Capi super over e coloratissimi, il cui carattere viene evidenziato dalle fodere a contrasto: il verde scuro ravvivato dal viola acceso, il nero dall’azzurro ed il viola dal rosso.
Una collezione dal carattere urban che guarda al mondo street fashion e agli appassionati più giovani del brand.

All’interno delle giacche un dettaglio prezioso. Disney ha disegnato in esclusiva una storia a fumetti in cui Donald e Daisy Duck “si salvano le penne” in puro stile Save The Duck.
Ogni giacca è accompagnata non solo dalla storia a fumetti, ma anche da un patch Disney | Save The Duck raffigurante il volto di Donald Duck per i capi maschili e Daisy Duck per i capi femminili con i quali dare spazio alla creatività e personalizzare le giacche.

Anche la collezione Disney | Save The Duck conta sull’utilizzo dell’imbottitura 100% animal-free PLUMTECH®.

La collezione Disney | Save The Duck è presente nei migliori retailer multibrand e su savetheduck.it

Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artistica, di pubblicare l'...
Banner
C'era una volta la Musica... E tu come stai?
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... E TU COME STAI? L'album&nb...
Banner