SPETTACOLI MUSICA

NUOVO VIDEO PER MAMA MARJAS 

Una relazione finita, i ricordi, il rimpianto. Mama Marjas canta l’amore. E con il nuovo video del singolo “Noi”, un pezzo 4.0 che fa ballare anche i cuori spezzati, la cantante pugliese si conferma artista versatile attenta alle sonorità dei nostri giorni.

Tenacemente camaleontica, come sanno esserlo solo i grandi artisti capaci di guardare oltre le apparenze e le consuetudini, la regina italiana del reggae e della black music rimane con i piedi ben saldi nella musica e nei ritmi africani, ma dentro un sentiero costantemente in divenire lungo il quale continuano a moltiplicarsi gli incontri.

L’ultimo in ordine di tempo è con un giovanissimo producer/beatmaker pugliese, con cui firma «Noi» a quattro mani. È il diciannovenne tarantino Romeo «2k» Marchi, nuova punta di diamante della Love University Records, l’etichetta di Francesco «Don Ciccio» Grassi che ha prodotto il singolo e il video, il primo disponibile sulla piattaforma digitale Spotify, il secondo su youtube.

Al tempo dei social Mama Marias canta un amore universale. E con il tocco graffiante della sua inconfondibile voce, calda e profonda, restituisce in una dimensione di sensuale malinconia il distacco e l’incomunicabilità cui sfortunatamente ci stiamo tutti abituando.


 

Per la pubblicità su www.ragazzioggi.it


 

Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Occhiali da sole Fluo da Happiness
OCCHIALI DA SOLE FLUO DA HAPPINESS Gli occhiali di questa collezione sono prodotti in “grilamid” un materiale caratterizzato da un'eccezionale resistenza alla piegatura e un'incredibi...
Banner
Banner