LOOK ABBIGLIAMENTO

ANZIBESSON RICOMINCIA DA ISPO 2019 

L'azienda AnziBesson nasce nel 1976 grazie a Giuliano Besson e all'amico Stefano Anzi, due campioni di sci appartenenti alla leggendaria Valanga Azzurra, passati alla storia per essere giunti secondi a pari merito e al centesimo di secondo nella mitica Streif di Kitzbuhel.
La linea di abbigliamento, oltre a far rivivere negli anni il mito di quel periodo così vincente e glorioso, si impone fin da subito sul mercato internazionale per le intuizioni e innovazioni su materiali e tecnologie, risultato di test estremi, in primis la Galleria del Vento in collaborazione con Pininfarina.

Le nuove collezioni AnziBesson verranno ufficialmente presentate a Ispo Munich 2019 (3-6 febbraio 2019).

LEGEND
La leggenda AnziBesson rinasce nel 2019, mantenendo intatto il proprio dna di conoscenze e competenze ma calandosi nella nuova realtà di un mercato che guarda oggi a un'utenza più allargata, essendosi ormai imposto lo sportswear nell'utilizzo quotidiano.
Icone di ieri si trasformano oggi sempre più spesso in griffe attuali e di successo e la nuovissima collezione AnziBesson Legend raccoglie un'eredità inimitabile, riavviando un progetto fashion & hi-tech 2.0, in cui innovazione e leggenda si fondono in proposte "all inclusive" per l'active e l'urban, con collezioni Fall/Winter e Spring/Summer.

ODRI BY ANZIBESSON
Il lusso del classico nella ricerca di un'innovazione mix di linee fashion e tessuti hi-tech, a disegnare una donna che sa cogliere con stile e personalità l'eleganza dell'inverno. Indoor e outdoor, in città o sulle piste. Odri è l'emergente brand russo che nella sua affascinante Woman Collection ispira quel look sportswear & chic, capace di cogliere spunti di millenials in capi cult della tradizione.  Un intrigante ritorno al futuro nella nuova dimensione di un luxury style che già sta riscuotendo interesse grazie a un progetto moda che tiene conto dei minimi dettagli.
Partner d'eccezione di Odri, un oscar dell'abbigliamento invernale: AnziBesson. Tecnologia e design italiani dunque per una Active Winter Collection di altissimo profilo che ai dettami della moda applica quei rigorosi ed evoluti standard di performance, impermeabilità, traspirabilità e vestibilità che appartengono al dna di AnziBesson.
Il risultato è di forte impatto e l'anteprima della collezione, che è stata presentata nei giorni scorsi a Mosca con una grande sfilata in presenza di ospiti illustri e della stampa internazionale, ha raccolto unanimi consensi per quella che si prospetta come una delle novità più "calde" della prossima stagione invernale 2019.
AnziBesson presenterà ufficialmente la partnership con Odri al prossimo Ispo di Monaco di Baviera dal 3 al 6 febbraio 2019, tempio dello sport mondiale, per poi iniziare la distribuzione esclusiva in Europa. La linea Odri by AnziBessonsarà inserita nell'ampia offerta di collezioni che sancisce il ritorno in pista di uno dei marchi che hanno scritto pagine di storia dello sci mondiale.


 

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