FREE TIME EVENTI

EMMA VILLAS CON MOA MASTER OF ARTS, A FIRENZE 

Il brand di fashion sneaker MOA Master of Arts è il simbolo più attuale della capacità creativa e imprenditoriale italiana. Un progetto nato da poche stagioni e già capace di imporsi nelle scelte di fashion addicted ed appassionati di sneaker di tutto il mondo.

MOA Master of Arts sta accompagnando in prima fila la stagione di Superlega di Emma Villas Siena di cui é Platinum Sponsor.

Emma Villas Siena nasce a Chiusi nel 2011 e, una volta ottenuta la promozione in A/2 nel 2015, si trasferisce a Siena. Nella serie cadetta, dopo un solo anno di permanenza, vincerà la Coppa Italia, prodromo di una nuova promozione, quella che le sta consentendo quest’anno di affrontare in questa stagione le sfide di Superlega insieme alle più grandi squadre italiane di volley.

Mercoledì 9 gennaio 2019, dalle 11.30, in occasione di Pitti Immagine Uomo presso la sua area espositiva nella Fortezza da Basso (Padiglione Centrale stand k20), MOA Master of Arts avrà l’onore di ospitare alcuni campioni del team toscano e presentare insieme a loro l’esclusivo modello Futura Running, simbolo dell’anima sportiva del brand.
Saranno eccezionalmente presenti: Gabriele Maruotti (oltre 80 presenze in nazionale, e le ultime 12 stagioni nella massima serie, negli anni ha conquistato due Junior League, una Supercoppa Italiana, una medaglia d’oro ai Giochi del Mediterraneo, una Coppa CEV e una Challenge Cup), Fernando Hernandez Ramos (nazionale cubano, battitore sopraffino e giocatore di grande talento), Yuki Hishikawa (dolo della nazionale giapponese con cui vince la medaglia d’argento nei campionati asiatici in Corea e guadagna nel 2015 la nomina di miglior schiacciatore della Coppa del Mondo), Saeid Marouf Lakrani (Capitano della nazionale iraniana, talento naturale che ha fatto conquistare al palleggiatore trentaduenne molti premi individuali nell’ambito di competizioni internazionali, decretandolo uno dei migliori giocatori mondiali nel suo ruolo).

Gli atleti saranno presenti allo stand e incontreranno tifosi e giornalisti e firmeranno minivolleyball logati Master of Arts e Emma Villas.

La Master of Arts Futura, una delle novità più apprezzate dal mercato, viene proposta con nuovi make up e combinazioni di materiali di ricerca come mesh, suede, nubuk e neoprene. Con suola in Phyloon, un materiale ultralight usato per attività performance. Un modello di tecnologia avanzata simboleggiata dallo shank del brand in 3D applicato sul tallone. Di ispirazione futurista, un oggetto per amanti del design minimal ma con accenti fashion dettati dal mix colore.


 

Per la pubblicità su www.ragazzioggi.it


 

Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Happiness for Galvanina
HAPPINESS FOR GALVANINA  Ecco l'ultima grande novità Made in Happiness!  Per la prima volta un brand di moda lancia un'etichetta di bibite biologiche e lo fa con la migliore az...
Banner
Banner