SPETTACOLI MUSICA

RAP AL 100% 

L'11 gennaio 2019 esce su Touch Down Records  "Non ti devo niente", brano prodotto da Dj Dropsy con Jake La Furia e Mostro. Nonostante una lunga carriera iniziata ormai vent'anni fa, per Dj Dropsy, uno dei professionisti del mixer più stimati della scena hip hop italiana, è una sorta di esordio discografico.

"In tanti anni di musica avevo sempre pubblicato produzioni e mixtape in free download" - ha raccontato - "Questa volta invece ho voluto pubblicare un singolo ufficiale, realizzato unendo il talento di due rapper che non avevano mai collaborato insieme, Jake La Furia e Mostro".

"Non ti devo niente" è un pezzo al 100% rap.

"Chi canta, il rapper, racconta cosa vede intorno a sé" - ha aggiunto Dj Dropsy - "Si mette a confronto con altri rapper. L'hip hop, in tutte le sue discipline, non solo nel rap, ma anche nei graffiti e nella break dance,  è quasi sempre una competizione di stile. Qualcuno la scambia per una 'guerra', ma ovviamente non è così".

Oltre a suonare in molti dei club più importanti d'Italia, da solo e con Touch Down, party che fa muovere l'Italia e Ibiza, Dj Dropsy infatti da tre anni accompagna Jake La Furia nelle sue esibizioni.

"Se sul palco sembra tutto facile è perché dietro c'è un lavoro che richiede grande preparazione. In questo senso il rap non è diverso dagli altri generi musicali. Senza lavorare duro e senza talento non si va da nessuna parte"- ha concluso Dj Dropsy - "Jake, in particolare, ha uno stile unico, subito riconoscibile. Proprio come Mostro sa sempre essere sempre originale”.

"Non ti devo niente" è accompagnato da un video a cartoni animati decisamente divertente tutto da vedere. Dall'11 gennaio 2019 il brano è disponibile su tutte le piattaforme, mentre il video esce su YouTube il 22 gennaio.

 


 

Per la pubblicità su www.ragazzioggi.it


 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Il Fitness fuori dagli schemi di Vivien
IL FITNESS FUORI DAGLI SCHEMI DI VIVIEN Vivien Bass, conduttrice radiofonica e presentatrice, è conosciuta per aver collaborato come interprete per il programma Occup...
Banner
Silvio Carrano quota 100
SILVIO CARRANO QUOTA 100 Arrivare alla centesima uscita...
Banner