SPETTACOLI MUSICA

OTTIMI RISULTATI PER ANDREA RAFFA 

Per il dj producer Andrea Raffa il 2019 è iniziato con belle news musicali: qualche giorno fa è uscito un remix decisamente efficace sul dancefloor del suo recente singolo "Hit With Barbara", brano pubblicato da Hotfingers Records.
La versione originale del brano è una cavalcata house che non dà respiro, la nuova versione è piuttosto diversa, ipnotica e decisamente affascinante.

Il remix, curato da Alex Kenji, altro professionista del mixer toscano, titolare tra l'altro di Hotfingers Records, sta avendo ottimi risultati su Beatport e altrove. Nei dj set di tanti professionisti del mixer sta facendo ballare il mondo.

Il dj producer toscano Andrea Raffa ogni giovedì continua poi a far scatenare a ritmo di house e melodie il Blue Velvet di Firenze.
Il party per la precisione, prende vita nel privé, la sala più ambita del club, ribattezzata ogni giovedì Privè dei Balocchi.
E' una 'festa nella festa' decisamente hot che fa muovere a tempo un party che fa muovere  a tempo una città internazionale come Firenze.

 

Per la pubblicità su www.ragazzioggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  


 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artistica, di pubblicare l'...
Banner
Brado è... Universale
BRADO E'... UNIVERSALE Brado è un cantautore pugliese ...
Banner