LOOK ABBIGLIAMENTO

NUOVA VERSIONE PER RETRO MOUNTAIN 

The North Face presenta la nuova versione di uno dei prodotti più rappresentativi del marchio: la giacca Retro Mountain Light GTX® 1994.
Questa versione, proposta in nuove varianti cromatiche colorblock, è il capo ideale da indossare per non passare inosservati, in città o in montagna.

Il modello 1994 Retro Mountain Light GTX® Jacket è una fedele replica in GORE-TEX dell’ originale lanciata nel  1994 ed è caratterizzata  da massima impermeabilità e traspirabilità.

Il noto creativo Jake Millers ha ambientato la Collezione nelle strade di Manchester, realizzando un lookbook che omaggia la New York degli anni 90, immortalando gli angoli più suggestivi della città britannica.

Tra i dettagli che rendono unico questo modello: il logo The North Face stampato sulla manica ad altezza gomito, il leggero tessuto esterno GORE-TEX con imbottitura interna, cappuccio fisso regolabile in 2 pezzi, arrotolabile e ripiegabile con linguetta in velcro, polsini con linguette regolabili in Velcro®, vita e orlo con cordoncino.

La Collezione unisex, disponibile in Aztec Blue e High-Rise Grey, è acquistabile sul sito www.thenorthface.it o in punti vendita The North Face selezionati.
 

Per la pubblicità su www.ragazzioggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


 

 

Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Il Fitness fuori dagli schemi di Vivien
IL FITNESS FUORI DAGLI SCHEMI DI VIVIEN Vivien Bass, conduttrice radiofonica e presentatrice, è conosciuta per aver collaborato come interprete per il programma Occup...
Banner
C'era una volta la Musica... Made in Japan
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... MADE IN JAPAN Registrato n...
Banner