LOOK CALZATURE

PROSEGUE IL VIAGGIO NEL MONDO DISNEY 

Moa Master of Arts lancia i nuovi modelli estivi dedicati all’arte di Walt Disney e al re del fumetto, Mickey Mouse.
Il brand italiano, anche per la Primavera-Estate 2019, coniuga la forte identità di questo vero e proprio eroe dei nostri tempi con lo stile glamour delle sue sneaker, vincendo sul mercato grazie a un’identità e una creatività inedita e mai sopra le righe.

La Disney Collection omaggia Michey Mouse stilizzandone la sagoma e creando dei make up speciali delle sue tennis dove i modelli iconici di sneaker si illuminano di bagliori metallici, paillettes, stampe olografiche e accenti fluo. Per non parlare dei dettagli animalier, in particolare quelli leopardati e pitonati.

Inoltre, anche per questa stagione, l’unione tra la magia di Walt Disney e Michey Mouse viene impreziosita dal mondo dei cristalli Swarovski.

Moa Master of Arts Disney Collection è presente nei migliori fashion retail e department store internazionali e su www.moaconcept.com 

 

Per la pubblicità su www.ragazzioggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


 

FEATURED MODEL

Mary (featured model)
In arrivo nuovo singolo da cantautrice per Celeste
IN ARRIVO NUOVO SINGOLO DA CANTAUTRICE PER CELESTE Fin ...
Banner

SPECIALI

Il Fitness fuori dagli schemi di Vivien
IL FITNESS FUORI DAGLI SCHEMI DI VIVIEN Vivien Bass, conduttrice radiofonica e presentatrice, è conosciuta per aver collaborato come interprete per il programma Occup...
Banner
Banner