SPETTACOLI MUSICA

SAMUELE SARTINI: NUOVO SINGOLO 

Samuele Sartini non sta fermo un attimo dal punto di vista delle produzioni musicali. Dopo Samuele Sartini, Smashing Beat - "Feel So Good" (Jonk & Spook remix), su Pinkstar Records esce  "Turn Up".
La traccia l'ha prodotta con gli italiani Jonk & Spook e nel brano, decisamente perfetto per muoversi a tempo, spicca la voce unica di Mr. Vee, grande talento americano.

Il ritmo di "Turn Up" come sempre per Samuele Sartini è decisamente house, le sonorità sono calde e come dicevamo la voce sinuosa di Mr. V riesce a regalare il brano vera magia.

Sabato 9 marzo 2019 Samuele Sartini è al mixer di Artis Club (Apricena - Foggia); sabato 16 marzo è al Pineta di (M. Marittima - Ra); venerdì 29 marzo Sali & Tabacchi (Reggio Emilia).
Ci sono belle notizie anche per aprile. "La domenica di Pasqua, il 21 aprile, sarò come lo scorso anno in console al Pineta. E' probabilmente la serata più bella ed importante del locale e di tutta la Riviera Adriatica, perché in qualche modo dà il via all'estate" - ha raccontato Samuele.
E non è tutto "Turn Up" non è l'unica novità in ambito musicale per Samuele Sartini, che sta già lavorando anche un nuovo singolo che uscirà per far ballare tutta l'estate 2019.

 

Per la pubblicità su www.ragazzioggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artistica, di pubblicare l'...
Banner
C'era una volta la Musica... Queen Greatest Hit II
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... QUEEN GREATEST HITS II Il ...
Banner