FREE TIME EVENTI

JEFF MILLS A BERGAMO 

Come Jeff Mills, nella scena elettronica mondiale, c'è solo Jeff Mills. Più che un dj è il simbolo di un intero movimento. Ed è un'icona, ritratta tra l'altro pochi giorni sulla copertina di MixMag, magazine di culto del clubbing mondiale.

Il suo dj set al Bolgia di Bergamo, in programma per sabato 23 marzo 2019, è l'ennesimo evento di una stagione unica, che tra gli altri ha messo sul palco del top club artisti come Joseph Capriati, Sven Vath, Len Faki, Chris Liebing e Ilario Alicante.

Capace di incantare festival e top club con dj set da virtuoso della techno, del giradischi e della drum machine, Jeff Mills spesso fa anche altro.
Ad esempio sonorizzare live capolavori del cinema come Metropolis. La sua label Axis Records è da sempre un punto di riferimento per chi ama l'elettronica che sa far ballare guardando dritta verso il futuro della musica.
Nato a Detroit nel 1963, tra i suoi mille pseudonimi c'è Wizard (in italiano significa mago) e tra i mille progetti di cui ha fatto e fa parte c'è il collettivo Underground Resistance.

 

Per la pubblicità su www.ragazzioggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


 

FEATURED MODEL

Paola (featured model)
Noe vince AW LAB IS ME Music Edition
NOE VINCE AW LAB IS ME MUSIC EDITION La musica italiana...
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artistica, di pubblicare l'...
Banner
Banner