SPETTACOLI MUSICA

SILVIO CARRANO QUOTA 100 

Arrivare alla centesima uscita per una label, per un'etichetta discografica, è sempre un traguardo importante. Si passa da esperimento e realtà personale a creatura musicale vera e propria.
"Kiss My Wall 2019", il 100esimo disco che Silvio Carrano pubblica sulla sua Total Freedom rappresenta quindi davvero un momento importante per il dj producer pugliese.

"Ho deciso di pubblicare un 'refresh' del disco che mi spinse ad intraprendere questa avventura", racconta Silvio Carrano. "Kiss My Wall' è uno tra i miei dischi più particolari: nessuna delle label con cui lavoravo anni fa ci credeva, io invece si. Per questo decisi di auto produrmi sotto lo stesso marchio del mio radio show. Questa uscita rappresenta un re-start, un nuovo inizio".

Silvio Carrano, uno dei dj simbolo di Musicaeparole, da tempo collabora pure con Kumusic e ha le idee ben chiare sul futuro della sua label, Total Freedom. "Non devo mai perdere mai di vista la motivazione che mi ha spinto a creare questo progetto. Vorrei insieme al mio team di lavoro guardare al futuro con la voglia di dare libertà d'espressione ai più talentuosi producer emergenti di tutto il mondo".

 

Per la pubblicità su www.ragazzioggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artistica, di pubblicare l'...
Banner
Blauer con Lorenzo Licitra
BLAUER CON LORENZO LICITRA Blauer Usa ritorna alla...
Banner