LOOK ACCESSORI

NUOVE COLLEZIONI 2019 PER NOVE25 

Location d’eccezione scelte da Nove25 per la campagna di lancio della collezione 2019 sono gli scorci mozzafiato delle isole Baleari. I principali interpreti di questo racconto sono la modella Marta Aguilar, rappresentata da MonsterMGMT e lo statunitense Dustin Phil, fotografati da Emanuele Ferrari in alcuni tra i luoghi più poetici di Ibiza e Formentera.

La collezione Native definisce una nuova declinazione di boho jewelry, dove le tradizioni di popoli lontani si fondono con l’anima urban di Nove25, dando vita a gioielli che reinterpretano le culture etniche in chiave contemporanea.
Una ricerca che inizia con lo studio dei codici tipici delle culture native americane, in cui il gioiello assume una funzione spirituale e amuletica, strettamente legata alle esperienze di vita di chi lo indossa. I principali elementi di innovazione introdotti con la collezione Native sono le finiture opache, diverse da tutte le linee precedenti e applicate anche sulle pietre turchese e howlite per dare ai gioielli un particolare effetto anticato. Per la prima volta Nove25 introduce elementi decorativi in bronzo.
Una collezione creata per un pubblico maschile e femminile amante dei gioielli dal profondo significato simbolico e in grado di creare un contatto con culture e popoli lontani. Il mistero e la spiritualità di queste culture si riflettono in anelli, orecchini, pendenti e collane con una palette che alterna all’argento brunito l’azzurro del turchese e il bronzo.

La collezione Materic trae ispirazione dai processi che trasformano la sostanza primordiale in roccia e ne coglie l’essenza attraverso il contrasto tra la preziosità dei materiali utilizzati e l’imperfezione della materia grezza.
Una collezione dove l’argento assume un aspetto diverso e lontano dai suoi tradizionali canoni estetici, arrivando ad avere una superficie rocciosa, come se il gioiello fosse stato appena estratto dalla pietra che lo ha custodito per tempo immemore.
Le lavorazioni utilizzate per la collezione nascono da un lavoro di ricerca e sperimentazione, in cui ogni imperfezione è stata creata ad hoc con tecniche innovative che entrano a far parte delle skills artigianali di Nove25.
I gioielli Materic sono disponibili in due colorazioni. Il bianco è ottenuto attraverso un processo termico sviluppato all’interno dei laboratori Nove25 e mai utilizzato in precedenza, mentre il nero è frutto della brunitura dell’argento. Ogni prodotto è rifinito con innesti di bronzo e coperto da un coating trasparente che da lucentezza, enfatizzando anche i più piccoli dettagli.
Design ispirati alle forme primordiali dove l’imperfezione crea una nuova geometria, con anelli, bracciali, pendenti e orecchini realizzati per un pubblico di nicchia in grado di apprezzare la dimensione volutamente ancestrale di queste creazioni.

 

Per la pubblicità su www.ragazzioggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


 

FEATURED MODEL

Marcella (featured model)
Esce Maya di Benny Camaro
ESCE MAYA DI BENNY CAMARO Nuova produzione per Benny Ca...
Banner

SPECIALI

Il Fitness fuori dagli schemi di Vivien
IL FITNESS FUORI DAGLI SCHEMI DI VIVIEN Vivien Bass, conduttrice radiofonica e presentatrice, è conosciuta per aver collaborato come interprete per il programma Occup...
Banner
Banner