SPETTACOLI MUSICA

DHS - THE HOUSE OF GOD REMIX 

Il producer toscano Luca Guerrieri ha appena remixato DHS - "The House of God", uno dei brani simbolo della musica house. Il remix verrà pubblicato nel giugno 2019.

Prodotta originariamente nel 1990 da Benjamin Stokes con il nome d'arte di DHS (Dimensional Holofonic Sound) è un classico intramontabile, è uno di quei brani che ogni dj non toglie mai dalla sua valigia di dischi.
Sperimentale, spirituale, liberatoria "The House of God" mette insieme un testo importante con un ritmo ipnotico indimenticabile.

"Sono un fan scatenato delle versioni originali che ho suonato e risuonato nelle mie serate" - ha raccontato Luca Guerrieri - "Poter provare a remixare questo capolavoro e poi vedersi accettare il remix e quindi pubblicarlo è una soddisfazione incredibile. In qualche modo anche io forse ho scritto una piccola parola nella storia della musica".

Tra l'altro non è la prima volta che Luca Guerrieri rielabora grandi capolavori della musica da ballo: ha remixato "Sunshine & Happiness" di Nerio's Dubwork meets Darryl Pandy (in uscita nel 2020), "Can we live" dei Jestofunk e pure, insieme a Tommy Vee,  "Move Your Mody" di Marshall Jefferson.
"Quando devi remixare simili capolavori lo scopo è quello di lasciare intatta tutta quanta la magia dell'originale. Semplicemente ho dato ai brani una veste che li faccia apprezzare anche dalle nuove generazioni” - ha concluso Luca.

 

 

Per la pubblicità su www.ragazzioggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

FEATURED MODEL

Paola (featured model)
Noe vince AW LAB IS ME Music Edition
NOE VINCE AW LAB IS ME MUSIC EDITION La musica italiana...
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artistica, di pubblicare l'...
Banner
Banner