LOOK ABBIGLIAMENTO

SOSTENIBILITA' E UNICITA' 

Blue of a Kind e Candiani Denim presentano (28 maggio 2019) nello store di Piazza Mentana 3 a Milano, una collaborazione esclusiva nata dalla commistione di creatività, intelligenza, amore per il pianeta e coscienza etica.
Lo store, concepito dall’azienda leader nella produzione sostenibile di denim come una bottega contemporanea dove il consumatore può sperimentare un nuovo sentiment di acquisto e vivere un’esperienza di approccio personalizzato, diventa cornice per il progetto “Obsessed by Unicity”.

Sostenibilità ed unicità costituiscono il cuore di questa partnership che lega le due aziende e vede convergere due visioni innovative uguali e complementari sul futuro dell’abbigliamento. Un cammino comune di ‘ri’ confezione di campioni Candiani Denim in nuovi pezzi unici e iconici con etichetta Blue of a Kind.

I capi originali vengono interamente smontati, rifilati e rilavorati con un processo interamente hand made, ed esclusivamente (re)Made in Italy.

Una visione nuova e contemporanea che permette di conciliare uno stile senza compromessi, una vestibilità attuale e un prodotto che trova nella storia la sua unicità.

Un’anima attenta alla cura della tradizione e un amore per le tecniche sartoriali italiane che trapelano dai dettagli e dalla continua ricerca in chiave sostenibile, punto di incontro tra due visioni parallele.

Nasce così l’idea di un processo produttivo basato sulla sostenibilità, che porta il consumatore a essere parte consapevole di un’etica che sposa il principio di economia circolare e un processo produttivo a Km 0, ancora poco esplorato nel mondo del fashion.


Per la pubblicità su www.ragazzioggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


 

FEATURED MODEL

Ilaria (featured model)
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artistica, di pubblicare l'...
Banner
Banner