SPETTACOLI MUSICA

NOE VINCE AW LAB IS ME MUSIC EDITION 

La musica italiana ha una nuova protagonista: Noemi Cappello, in arte NOE, esce con “Incancellabile” il primo singolo della sua carriera artistica, brano che si avvale della produzione di Big Fish e la distribuzione di Sony Music Italia. In featuring con Jeik, un giovane artista della nuova scena rap italiana, e la collaborazione dei producer Exynos.



NOE nasce l’8 settembre 1999 sul Lago Maggiore, dove vive e lavora. Un talento cristallino emerso grazie alla recente vittoria del contest AW LAB IS ME Music Edition, sancita dal giudizio di rilevanti professionisti del settore musicale e lifestyle tra cui lo stesso Big Fish, Jake La Furia, Anastasio e Chadia Rodriguez.

“Due artisti si immedesimano in una storia divisa tra il loro amore e i loro sogni. Ci sono scelte che potrebbero dividere le loro strade. Si racconta la speranza di qualcosa che è difficile da dimenticare , un continuo ed altalenante scontro d’amore. Un ricordo che resta incancellabile” - le parole di NOE.



Il singolo “Incancellabile” é distribuito a partire dal 12 luglio 2019 su Spotify e conta su un videoclip prodotto da Go Lab Agency. Il brano sarà anche on air in tutto il network di store AW LAB.

Per la pubblicità su www.ragazzioggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

FEATURED MODEL

Mary (featured model)
L'Estate è per sempre...
L'ESTATE E' PER SEMPRE... Fancesca Del Prete è nata il...
Banner

SPECIALI

Il Fitness fuori dagli schemi di Vivien
IL FITNESS FUORI DAGLI SCHEMI DI VIVIEN Vivien Bass, conduttrice radiofonica e presentatrice, è conosciuta per aver collaborato come interprete per il programma Occup...
Banner
Banner