FREE TIME EVENTI

MIGLIOR INTERPRETE COVER 2019 

Vanessa Mini si è aggiudicata il Premio "Miglior Interprete Cover 2019" nel Contest "Promuovi la tua Musica" al Teatro Delfino di Milano.
La giuria popolare e tecnica si è trovata d'accordo unanimamente nella valutazione, decretando Vanessa Mini vincitrice del Premio.

La competizione è stata alta. C'erano numerosi altri interpreti che sognano di fare gli artisti. Vanessa ha aggiustato il tiro, affinato la ricerca, si è calata nel personaggio e ha capito che il suo vestito perfetto è lo "Swing".
Lo ha presentato al Contest ideato da Fanya di Croce e ha trionfato. Il personaggio convince. Il brano emoziona e trasporta. Voce, carisma e presenza scenica la fanno da padrone.
Le stesse deliziose qualità che Vanessa porterà, ad Agosto, sull'importante Palco dello "European FFF Festival" di Celano, in qualità di "Special Guest Singer", prima di immergersi nella grande fatica musicale che la porterà ad esibirsi sui più importanti palchi internazionali.
 

Per la pubblicità su www.ragazzioggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


 

FEATURED MODEL

Chiara (featured model)
Banner

SPECIALI

Il Fitness fuori dagli schemi di Vivien
IL FITNESS FUORI DAGLI SCHEMI DI VIVIEN Vivien Bass, conduttrice radiofonica e presentatrice, è conosciuta per aver collaborato come interprete per il programma Occup...
Banner
Banner