SPETTACOLI MUSICA

MONIKA KISS PUBBLICA FOLLOW ME 

Monika Kiss è da sempre al centro della scena della musica dance. Ungherese d'origine (è nata a Budapest) e italiana d'adozione, Monika è sempre più spesso in giro per il mondo con la sua musica. Cantante, vocalist, organizzatrice, da circa sei anni scrive e poi canta le sue produzioni e le presenta alla Miami Music Week e pure all'Amsterdam Dance Event.

"Ho già pubblicato  la mia musica su label importanti come Tiger, Jango, Street Royale tante altre"  - racconta.
Negli ultimi giorni di settembre 2019, la sua "Follow Me", scritta con Gianni Giudici, è uscita su Revealed, la label di Hardwell, uno dei dj producer più importanti al mondo. Il testo della canzone invita a cambiare il mondo in meglio e soprattutto in un periodo come questo è un messaggio davvero importante.

"La canzone è piaciuta moltissimo ai Vessbroz, dj duo olandese d'adozione già molto conosciuto in giro per il mondo, soprattutto in Asia e negli Usa. Mark Voss, dj producer slovacco, ha arrangiato il brano dando il suo tocco inconfondibile" - ha spiegato Monika.

Hardwell l'ha presentato nel suo RadioShow n. 436 ed il brano è stato subito più votato dal pubblico diventando il brano della settimana (favorite community track of the week). In poche ore "Follow Me" ha totalizzato decine e decine di migliaia di ascolti sulle diverse piattaforme.


 

Per la pubblicità su www.ragazzioggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

FEATURED MODEL

Chiara S (featured model)
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artistica, di pubblicare l'...
Banner
Banner