LOOK CALZATURE

LE SNEAKER CHE RAPPRESENTANO LA URBAN CULTURE NEL MONDO 

Il cuore pulsante della cultura urban é rappresentato da questa linea della famiglia Moaconcept, fashion e street sneaker che hanno saputo imporsi presso i più importanti retailer del mondo.

Playground attinge il suo stile, le sue geometrie, il soul ed i suoi esclusivi modelli dal variegato mondo della street ed urban culture. Dai campi di gioco metropolitani, dalle crew di graffitari ed artisti globetrotter, a chi semplicemente vive la sua città quotidianamente, sfruttandone ogni possibilità. Migliaia di giovani e la libertà propria della loro generazione.

Ciò che rende differente la linea Playground di Moaconcept dagli altri brand di sneaker street-sport oriented è la cura dei dettagli, la qualità produttiva, la creatività senza limiti propria del mondo Moaconcept, la sua capacità di contaminazione del mondo urban con quello fashion.

La collezione Autunno-Inverno 2019-2020 presenta sneaker di chiara derivazione skate. Le grafiche giocano con l’esagono del brand, il black and white, la finta usura, le laminature, i make-up con rimandi stilistici al mondo della street-art tipica degli Anni ‘90.

Playground é in vendita nei migliori retailer internazionali e su www.moaconcept.com

 


 

Per la pubblicità su www.ragazzioggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


 

FEATURED MODEL

Jasmine (featured model)
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artistica, di pubblicare l'...
Banner
Banner