FREE TIME EVENTI

AMELIE LENS A BERGAMO 

Riassumere tutto quanto il movimento del clubbing elettronico mondiale nella musica di una sola artista simbolo, in una singola figura di riferimento non è mai facile. Ma oggi, nell'autunno 2019, non citare la belga Amelie Lens tra le dj producer di riferimento sarebbe pura follia. E sarà proprio lei, il 9 novembre 2019, a far scatenare il Bolgia, top club bergamasco che da decenni fa parte dello scenario internazionale.

L'energia che Amelie Lens scatena quando è in console è unica. Il suo sound è ipnotico, essenziale e pieno di un ritmo che non dà scampo. Il suo calendario parla da solo: a novembre 2019 fa scatenare, tra le altre, Berlino, Belgrado, Katowice in Polonia, San Paolo, Lima, New York, Chicago, Londra ed altre città inglesi...

Qualche settimana la dj producer belga fa ha realizzato un mix per la mitica serie 'fabric presents' mettendo insieme 19 tracce inedite di artisti emergenti già in crescita verticale (Anetha, Pär Grindvik, Nur Jaber, Regal, etc).
La sua nuova label Lenske sta già diventando un riferimento. Al mixer con Amelie Lens al Bolgia di Bergamo il 9 novembre ci sono anche i Joyhauser. Anche loro vengono dal Belgio. Mettendo insieme melodia e ritmi forti sono in forte crescita a livello internazionale.


 

 

Per la pubblicità su www.ragazzioggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


 

FEATURED MODEL

Luisa (featured model)
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artistica, di pubblicare l'...
Banner
Banner