SPETTACOLI MUSICA

ESCE MOUNTAIN DI MITCH B. 

Il nuovo singolo di Mitch B. è una collaborazione con Paolo Ci. E' appena uscito su Yuppies Records e si chiama "Mountain".
”E' nato tutto quest'estate: Paolo Ci viene da me e mi dice 'Mitch, facciamo un bootleg di 'Ain't No Mountain High Enough' di Marvin Gaye?
Siamo partiti con l'idea di fare semplicemente una versione 'privata', da proporre nelle nostre serate, ma ci siamo subito resi conto del potenziale che poteva avere... abbiamo infatti trovato un sound davvero particolare.
Per questo abbiamo deciso subito di fare ricantare la nostra versione, tra l'altro dalla bellissima voce di Monica Harem. Ha una voce molto calda, vicina alle corde di Amy Winehouse).
All'ADE ho fatto ascoltare il brano a Mirko Boni di Yuppies Records, a cui è piaciuto... e i primi risultati sembrano davvero positivi".

Ad esempio, il brano ha raggiunto la seconda posizione nella Electronic Chart di iTunes Italy.
Tra i tanti party di Mitch B. in questo periodo, segnaliamo il dj set per Peligrosa in programma sabato 18 al Pineta di Milano Marittima e quello di sabato 25 all'Onyx Club di Godo (RA).


 

Per la pubblicità su www.ragazzioggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

FEATURED MODEL

Diletta (featured model)
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artistica, di pubblicare l'...
Banner
Banner