FREE TIME EVENTI

LARA CAPROTTI A BRESCIA 

Al Circus beatclub di Brescia il 24 e 25 gennaio 2020, come ogni weekend, si balla. 
Venerdì 24 il party è OffBeat, un evento non convenzionale con la Circus family (Dr.Space, Dader, Andrea Grasselli, Luca Medeghini...) in console.
Sabato 25 invece l'evento tutto da ballare scatenandosi è Rockstar, uno degli eventi più longevi nel top club bresciano.

Chi ha voglia di sentirsi un protagonista della musica e non solo, chi per una notte ha voglia di farsi guardare e scatenarsi sul palco della disco simbolo del divertimento a Brescia e non solo... non deve far altro che lasciare a casa ogni timidezza e andare al Circus.

Tra l'altro, insieme alla Circus family, sul palco c'è anche Lara Caprotti (nella foto con Bob Sinclar, con cui è spesso in console), vocalist d'eccezione e cantante vera, una che sul palco, oltre a dare energia, fa sentire forte una voce intensa e particolare. Il suo singolo più recente è "The Chance", prodotto con Christian Vieri e Luca Cassani.

 

Per la pubblicità su www.ragazzioggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


 

FEATURED MODEL

Diletta (featured model)
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artistica, di pubblicare l'...
Banner
Banner