SPETTACOLI MUSICA

ESCE SYMPHONY DI SAMUELE SARTINI 

Che sta facendo Samuele Sartini, dj producer marchigiano conosciuto in tutto il mondo per la sua house piena di ritmo e melodia? E’ appena uscito un suo brano creato con il collega Dr.Space, “Symphony”.
E' un brano quasi interamente strumentale, una cavalcata che dà energia e mette la carica grazie ad un mix di sonorità vicine a quelle di strumenti acustici come ottoni, pianoforte e archi. Ovviamente il ritmo non manca, come in ogni brano da ballare, ma "Symphony" è davvero piacevole da ascoltare e non solo da ballare.

Proprio in queste ore, poi, Samuele Sartini è al lavoro di nuovo in studio di registrazione con Amanda Wilson, celebre cantante inglese specializzata in house ed elettronica da ballo.
Proprio con Amanda Wilson nel 2011 ha creato un brano davvero importante, “Love U Seek”. Guarda caso, è proprio da questa canzone che Tim Berg/Avicii prese la melodia vocale per la sua indimenticabile “Seek Bromance”.

 

 

Per la pubblicità su www.ragazzioggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

FEATURED MODEL

Diletta (featured model)
Banner

SPECIALI

Il Fitness fuori dagli schemi di Vivien
IL FITNESS FUORI DAGLI SCHEMI DI VIVIEN Vivien Bass, conduttrice radiofonica e presentatrice, è conosciuta per aver collaborato come interprete per il programma Occup...
Banner
Banner