FREE TIME EVENTI

SAMUELE SARTINI FA BALLARE SANREMO 

Ecco come Samuele Sartini, dj producer marchigiano sempre ironico quando si tratta di raccontare la sua musica, presenta una performance senz'altro importante, visto che prende vita a Sanremo, subito dopo la proclamazione del vincitore del Festival della Canzone: "Sabato 8 Febbraio 2020, in occasione della settantesima edizione del Festival Di Sanremo, avrò il piacere di esibirmi al Victory Morgana Bay, che ospiterà il party di chiusura della manifestazione. Chi viene?  Prometto che non canterò!".

In effetti la specialità di Samuele Sartini non è il canto. Per questo Sartini è stato in studio di registrazione poco tempo fa Amanda Wilson, celebre cantante inglese specializzata in house ed elettronica da ballo.
Proprio con Amanda Wilson nel 2011 creò un brano davvero importante, “Love U Seek”. Fu proprio da questa canzone che Tim Berg / Avicii prese la melodia vocale per l'indimenticabile “Seek Bromance”.
E poi appena uscito un altro suo brano,“Symphony”. E’ una traccia creata con il collega Dr.Space. E' quasi interamente strumentale, una cavalcata che dà energia e mette la carica grazie ad un mix di sonorità vicine a quelle di strumenti acustici come ottoni, pianoforte e archi.
 

 

 

Per la pubblicità su www.ragazzioggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


 

FEATURED MODEL

Lina (featured model)
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artistica, di pubblicare l'...
Banner
Banner