LOOK CALZATURE

VOILE BLANCHE PRIMAVERA-ESTATE 2020 

Voile Blanche presenta la nuova campagna per la stagione estiva 2020, che si ispira a persone autentiche, senza porsi limiti anagrafici, estetici, culturali, rispettando il loro stile unico e le loro abitudini. Individui differenti tra loro, dalla personalità marcata, ognuno pronto a raccontare il suo mondo privato.

L'obiettivo del brand è quello di individuare e vestire coloro che vogliono essere originali, creativi ed attenti al design, alle lavorazioni e ai materiali innovativi, senza mai scadere nella convenzionalità dei prodotti di massa.
Talents con la consapevolezza che lo stile non è nell’eccesso ma nel dettaglio, nel comfort di una calzatura creata per accompagnare la persona in tutti I momenti della propria giornata. Un mix tra dettagli sportivi e linee moderne, in un alternarsi di stili diversi ma complementari che nascono da un gusto casual-wear ed esperienza sartoriale.

La campagna “Voile Blanche People” è un racconto a lungo termine con un appeal contemporaneo, che continua il percorso avviato dal brand da diversi anni, con l’intento di condividere la quotidianità delle persone che indossano Voile Blanche e dar vita a una community fatta di persone provenienti da mondi e scenari differenti.

Il progetto vede come ambassadors gli appassionati del marchio, persone che seguono un interesse e che vivono ogni giorno per raggiungere i propri sogni con versatilità, eclettismo e scelte di stile.

Tutti con un’autentica personalità e una storia speciale da raccontare.

L’obiettivo è di ritrarre i protagonisti nella maniera più naturale possibile, fotografandoli in ambienti che raccontino di sé e del proprio life-style quotidiano.

C'è l'urban designer dal gusto minimalista, la cantante-speaker e la grafica disegnatrice di type-design, il mastro profumiere che si muove tra gli scaffali di una farmacia settecentesca e il giovane attore torinese: per tutti Voile Blanche diventa parte della loro vita, diventa parte della loro storia e dell’autentico modo di vivere con gusto e personalità.
 

Per la pubblicità su www.ragazzioggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


 

FEATURED MODEL

Alice (featured model)
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artistica, di pubblicare l'...
Banner
Banner