FREE TIME EVENTI

VIDA LOCA 2020 AL COSTEZ 

Sabato 22 febbraio 2020 al #Costez di Telgate (BG), grande show club che fa ballare un bel po' Bergamo, Brescia e zone limitrofe: torna Vida Loca festa itinerante simbolo della scena pop e urban italiana.
Il ritmo di VL continua a spingere forte e il party totalizza una quantità di party semplicemente unica anche nell'inverno 2020.
Al mixer del #Costez sabato 22 febbraio c'è Tommy Luciani. Alle due residenze settimanali (una in Emilia, ogni venerdì al Matis di Bologna e una in Romagna, ogni sabato al Peter Pan di Riccione) se ne aggiunge una terza nelle Marche, ogni martedì, al Brahma Clubship di Civitanova Marche (MC).
Il ritmo di Vida Loca è sempre un po' diverso a seconda dei party. Il sound di riferimento è soprattutto urban, anche se non mancano successi italiani ed internazionali pop. Tutto lo show (ballerini, video, dj, effetti speciali) hanno un solo scopo: mettere al centro la voglia di ritmo del pubblico, la sua voglia di ballare.

Venerdì 21 febbraio invece all'Hotel Costez, il dj bar / meeting point creato da Paolo e Francesco Battaglia arrivano Nicola Zilioli e la sexy (e bravissima!) Aryfashion.
Sabato 22 invece al mixer arriva l'altrettanto scatenato Steven Nicola. Il successo di questo spazio è assoluto e la formula facilita il divertimento: ingresso libero, consumazione facoltativa (spesso da condividere  con gli amici in grandi bicchieroni), grande musica e divertimento garantito.
 


Per la pubblicità su www.ragazzioggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


 

FEATURED MODEL

Diletta (featured model)
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artistica, di pubblicare l'...
Banner
Banner