LOOK ABBIGLIAMENTO

VOGLIA DI RIBELLIONE 

The North Face presenta il suo ultimo drop urban. Ispirato alla cultura e allo stile dei climber californiani degli anni '80, la nuova Collezione vede protagonisti i colori accesi e le silhouette audaci che hanno definito un’epoca.
La scena dell’arrampicata californiana degli anni ’80 è stata dominata da un gruppo di atleti davvero leggendari, che con audacia e spirito di ribellione hanno portato la disciplina ad un nuovo livello. I suoi maggiori esponenti hanno rivoluzionato l’arrampicata grazie a linee rivoluzionarie e a uno stile nuovo.

La nuova Collezione vanta pezzi vintage reinterpretati che combinano uno stile audace con colori vivaci e motivi accattivanti, per creare capi perfetti per la città.

Questa capsule  include pezzi di spicco come il body e i pantaloncini Kabe, il city puffer e la giacca a vento per le donne.

Per gli uomini invece, l'iconica giacca Lhotse che si abbina ai pantaloni slack side, e scarpe Trail Escape che completano il look.

La Collezione è disponibile su www.thenorthface.it e in punti vendita The North Face selezionati.


Per la pubblicità su www.ragazzioggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.



 

FEATURED MODEL

Diletta (featured model)
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artistica, di pubblicare l'...
Banner
Banner