LOOK ABBIGLIAMENTO

PRATICI DA INDOSSARE CON TUTTO 

I capi in denim chiaro sono un must della stagione primavera-estate e nella sua nuova collezione Pepe Jeans London 2020 propone design, vestibilità e siluette rivisitate in chiave cool e glamour. In questa stagione  infatti si può indossare il denim con tutto... un paio di jeans è perfetto da abbinare  con qualsiasi top o felpa che ognuno sceglie di indossare.

La nuova collezione denim da donna presenta design per valorizzare ogni forma, dai jeans slim e skinny che risaltano la figura femminile così da rendere la siluette sexy con una comodissima elasticità, ai jeans stile mom a vita alta per esaltare curve e fianchi. Immancabili gli iconici modelli svasati, i bootcut e le salopette.
A completare l’outfit di ogni  total look denim che si rispetti, non può mancare la classica  camicia in jeans da abbinare!

La collezione denim primavera-estate dedicata all’uomo, invece, presenta una grandissima varietà di modelli, con un mix di stili tradizionali e tagli moderni. Per un look maschile easy to wear, i jeans skinny e slim sono la scelta perfetta, oppure si può sempre optare per i jeans regular dall’effetto used da abbinare ad una t-shirt. Naturalmente le camicie in denim da uomo sono un must intramontabile in ogni guardaroba.


Per la pubblicità su www.ragazzioggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.



 

FEATURED MODEL

Pamela (featured model)
Banner

SPECIALI

Il Fitness fuori dagli schemi di Vivien
IL FITNESS FUORI DAGLI SCHEMI DI VIVIEN Vivien Bass, conduttrice radiofonica e presentatrice, è conosciuta per aver collaborato come interprete per il programma Occup...
Banner
Banner