LOOK ABBIGLIAMENTO

PRATICI DA INDOSSARE CON TUTTO 

I capi in denim chiaro sono un must della stagione primavera-estate e nella sua nuova collezione Pepe Jeans London 2020 propone design, vestibilità e siluette rivisitate in chiave cool e glamour. In questa stagione  infatti si può indossare il denim con tutto... un paio di jeans è perfetto da abbinare  con qualsiasi top o felpa che ognuno sceglie di indossare.

La nuova collezione denim da donna presenta design per valorizzare ogni forma, dai jeans slim e skinny che risaltano la figura femminile così da rendere la siluette sexy con una comodissima elasticità, ai jeans stile mom a vita alta per esaltare curve e fianchi. Immancabili gli iconici modelli svasati, i bootcut e le salopette.
A completare l’outfit di ogni  total look denim che si rispetti, non può mancare la classica  camicia in jeans da abbinare!

La collezione denim primavera-estate dedicata all’uomo, invece, presenta una grandissima varietà di modelli, con un mix di stili tradizionali e tagli moderni. Per un look maschile easy to wear, i jeans skinny e slim sono la scelta perfetta, oppure si può sempre optare per i jeans regular dall’effetto used da abbinare ad una t-shirt. Naturalmente le camicie in denim da uomo sono un must intramontabile in ogni guardaroba.


Per la pubblicità su www.ragazzioggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.



 

FEATURED MODEL

Sara (featured model)
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artistica, di pubblicare l'...
Banner
Banner