SPETTACOLI MUSICA

SALTO NEL BUIO PER CONEL 

Prodotto dall'esordiente H1tch, "Salto nel buio” è il secondo singolo di C0nel, giovane artista trap toscano. Arriva qualche settimana dopo “Rispetto” ed esce il 29 maggio 2020 su Highersound Rec, nuova label che anch’essa taglia il traguardo della seconda uscita.

“Salto nel buio" ha un sound ipnotico: insieme al testo e alla voce, come sempre in evidenza nella trap trap, si coglie un arrangiamento curato in ogni dettaglio, con un tappeto musicale pieno di atmosfere ed armonie che variano e si susseguono nei 2 minuti e 11 secondi che dura la canzone.

"Salto nel buio” racconta l’evoluzione di un percorso emotivo dell’artista che si lascia andare per cadere nell’infinità del proprio io e far si che la sua mente possa sognare e toccare le stesse situazioni in modi diversi seguendo il proprio cuore.

"Questo brano rappresenta un subbuglio di emozioni, positive e negative"- ha detto C0nel, che ha appena 19 anni e vive a Follonica - "Scontrandosi tra di loro, queste emozioni raccontano anche me, che le ho scritte. E' un vero e proprio viaggio al buio dove tutto è da scoprire”.

"Nella produzione di 'Salto nel Buio' ho voluto creare un beat che potesse rappresentare la varietà di emozioni che provo a rivisitare uno stesso oggetto in momenti della vita diversi"- ha spiegato H1tch - "Per me produrre musica è come immergersi in un mio mondo e creare un link tra me e la traccia, esprimere le mie emozioni in quel momento e provare a imprimerle in qualcosa che possa essere indelebile nel tempo".

Per la pubblicità su www.ragazzioggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.



 

FEATURED MODEL

Sara C (featured model)
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artistica, di pubblicare l'...
Banner
Banner