SPETTACOLI MUSICA

UN SINUOSO VIAGGIO NEL RITMO 

"Liz", il nuovo singolo di Ross Roys è disponibile negli store digitali e nei siti di streaming musicale su K-Noiz.
E' un brano decisamente ipnotico, in cui l'armonia resta sospesa, mentre un ritmo sinuoso di batteria diventa più intenso o più leggero a seconda dei momenti: cassa, charleston, rullante, piatti, percussioni... tra battere e levare il groove non si ferma.
Con il fluire del brano restare fermi diventa impossibile, perché quando si ascoltano techno, tech house e house che funzionano, non muovere almeno la testa a tempo sarebbe una tortura.

La traccia si chiama così in omaggio a una lucertolina che puntualmente si presentava sul davanzale della finestra dello studio di registrazione della dj ligure.
Ross Roys, al secolo Rosaria Giudice, ha un rapporto particolare con gli animali e ricorda pure un coniglio, Masai...: "Lasciava il suo amato giardino per venirmi a sentire suonare solo quando i suoni raggiungevano un 'certo livello'...".
 

 

Per la pubblicità su www.ragazzioggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.



 

FEATURED MODEL

Alice (featured model)
Banner

SPECIALI

Il Fitness fuori dagli schemi di Vivien
IL FITNESS FUORI DAGLI SCHEMI DI VIVIEN Vivien Bass, conduttrice radiofonica e presentatrice, è conosciuta per aver collaborato come interprete per il programma Occup...
Banner
Banner