SPETTACOLI MUSICA

NUOVO SINGOLO PER MILLE 

Dal 3 luglio 2020 è in rotazione radiofonica “La vita le cose” (Mirai Rec), il nuovo singolo di Elisa Pucci, in arte Mille, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 1° luglio.
Se con il suo singolo d’esordio, “Animali”, ha disegnato e descritto le sfaccettature tipiche di ogni essere umano, in questo nuovo inedito, dal titolo “La vita le cose”, Mille vuole raccontarsi un po’ più da vicino: soggetto e complemento oggetto del nuovo brano è, infatti, un rapporto caro all’autrice, cantato e raccontato attraverso diversi, preziosi scorci di quotidianità.
In questo brano Mille omaggia tutte quelle piccole cose, gesti, abitudini che scandiscono le giornate e uniscono le persone.

“Come stai?: quante volte abbiamo fatto questa domanda? Quante volte l'ho posta a me stessa?  La vita è fatta di piccole cose,  sono i gesti quotidiani ad arricchirla. A volte mi appello al cielo ed ogni giorno mi alleno per dare sapore a tutto ciò che vale la pena assaggiare” - ha spiegato l'Artista.

 

Per la pubblicità su www.ragazzioggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.



 

FEATURED MODEL

Martina (featured model)
Banner

SPECIALI

Il Fitness fuori dagli schemi di Vivien
IL FITNESS FUORI DAGLI SCHEMI DI VIVIEN Vivien Bass, conduttrice radiofonica e presentatrice, è conosciuta per aver collaborato come interprete per il programma Occup...
Banner
Banner