SPETTACOLI MUSICA

HOUSE, RITMO E MELODIA 

Modus Dj, dopo qualche giorno di riposo in Puglia, la sua regione, è già tornato a Milano per una fine estate piena di musica house e melodie, quelle che riempiono anche il suo nuovo singolo "Come On And Go With Me".

Sta poi per arrivare un video davvero particolare, girato al Dvca di Milano, uno degli hot spot della città. Nel video viene messa a confronto la house di Modus Dj con la cucina di Manolo Terruzzi. E' un mix di movimenti e passioni che in pochi istanti, quelli che in questo momento possiamo vedere sulla pagina Facebook di Modus Dj, danno energia e fanno venire voglia di vedere di più.

Interpretato dalla voce unica di Andrea Love ed uscito sulla mitica Purple Music di Jamie Lewis,  "Come On And Go With Me" sta già avendo ottimi risultati.
Succede nelle Instagram stories di Modus Dj, su Spotify e altrove. Decisamente emozionante il video in cui la violinista Elsa Martignoni improvvisa con il suo strumento al ritmo di "Come On And Go With Me". Il video si può vedere su Instagram e su Facebook.

 

 

Per la pubblicità su www.ragazzioggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.



 

FEATURED MODEL

Doinelu (featured model)
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artistica, di pubblicare l'...
Banner
Banner