SPETTACOLI MUSICA

TALENTO DI MUSICA E ARTE 

Un grande talento dalla splendida regione delle Marche: Barbara Vagnini, cantautrice marchigiana, dallo stile estremamente coinvolgente delle sue canzoni, dei suoi video e del suo sorriso.
Barbara è uscita questa estate, nonostante le difficoltà del lockdown dovuto al Covid-19, con un nuovo singolo tutto da ballare in stile R&B Americano ma in lingua italiana: dal titolo “Baila Conmigo”, produzione internazionale insieme al produttore belga Tormy Van Cool, che si trova su tutti i più importanti Digital Stores, molto apprezzata sia sul territorio nazionale che estero, andando in onda su diverse emittenti sia FM/AM che web, in Belgio, Francia, UK, Canada ed Australia.

“Baila Conmigo” vede, per la prima volta nella discografia di Barbara, la partecipazione del rapper-producer VCool-DJ. Un connubio che riesce a dare il giusto feeling di vacanza teen-ager. Atmosfera giusta, dinamica, ad un ritmo latino e Dance, che non deve mancare per ravvivare questa lunga estate 2020.

Una grossa esperienza alle spalle, con la partecipazione al Tour Music Festival, nonché al Festival nazionale “Area Sanremo”, dov’è giunta per ben due volte in finale, ed ha anche realizzato tour con diverse Band da lei gestite.
Tra le sue esperienze annovera anche la partecipazione al Festival di Castrocaro, dove ha frequentato il seminario tenuto dal Maestro: Elio Polizzi.
Il curriculum di Barbara non si limita soltanto all’esperienza di cantautorato ove lei interpreta se stessa, ma si estende anche a quella di doppiaggio (Voice Over), e come Autrice di testi e melodie per altri artisti.
Oltre a ciò, Barbara è regista e sceneggiatrice dei propri videoclip, disponibili su YouTUBE.

Lo scorso anno è uscita con il tormentone estivo “Te Quiero”, anch’essa sui Digital Stores, di cui il videoclip, co-prodotto, co-diretto e co-sceneggiato con Tormy van Cool, è disponibile al suo canale ufficiale su YouTube. “Te Quiero” ha avuto successo tra le emittenti sia italiane che estere, ed è stato proposto su diverse reti televisive tra cui Telesia che l’ha trasmesso nelle reti Metropolitane, Aeroportuali e Grand Hotels.

Stesso percorso, ha avuto il suo EP e videoclip che l’ha preceduto: “Indietro non si torna” (sempre in co-produzione, co-regia e co-sceneggiatura con la produzione Belga), proposto in due versioni: Pop-Rock e Dance presente sia su reti nazionali televisive italiane come SuperSIX, sia su emittenti estere come la Nazionalefranco-belga (RCF) che su varie altre televisioni estere tra cui Capodistria.

Sono inoltre disponibili delle T-Shirt molto carine dedicate alle sue canzoni “Indietro non si torna” e “Il cuore non mente”.

 

Per la pubblicità su www.ragazzioggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.



 

FEATURED MODEL

Jasmine (featured model)
Banner

SPECIALI

Il Fitness fuori dagli schemi di Vivien
IL FITNESS FUORI DAGLI SCHEMI DI VIVIEN Vivien Bass, conduttrice radiofonica e presentatrice, è conosciuta per aver collaborato come interprete per il programma Occup...
Banner
Banner