SPETTACOLI MUSICA

TUTTE LE STRADE PORTANO A TE 

Seba Agresta, classe 95, è un giovane cantautore italiano. Il 20 novembre 2020 esce il nuovo singolo “Tutte le strade portano a te”.

“Un brano a me molto caro, nato mentre passeggiavo tra i vicoli di Roma. Da quando ho iniziato a scrivere, sentivo dentro me la necessità di dedicare una canzone ad una città, e Roma è una delle città che più amo. Non solo per la sua longevità ma anche perché ogni volta che ci vado mi regala sempre qualcosa di nuovo.
Girare un videoclip a Roma è sempre stato nella lista dei miei desideri da raggiungere, e l’ho fatto. Non è stato facile, (soprattutto per il video-maker) , ma quando metti passione in ciò che fai le difficoltà passano automaticamente in secondo piano!
Sono molto fiero di me stesso, di ciò che a piccoli passi sto raggiungendo con tenacia, sacrificio, perseveranza e dedizione. Credo che queste siano le chiavi per arrivare al successo, non solo mediatico ma anche a livello personale!
Volevo ringraziare prima di tutto mia mamma che nonostante tutto asseconda tutti i miei sogni sostenendomi come non mai, il mio maestro Fabio Ceccanti, che se non fosse stato per lui non sarei come sono oggi. Mi è costato molto conquistare la sua fiducia artistica, ma ad oggi lui è uno dei primi che mi sostiene e mette a disposizione a 360 gradi tutte le sue conoscenze e le sue esperienze per consolidare di più anche le mie!
Poi a Massimiliano Mancini va tutta la mia gratitudine, crede in me più di qualunque altra persona, ed è l’autore del testo, io gli ho dato l’idea e lui ha reso tutto ciò una bellissima realtà!
Ringrazio Matteo Maenza, che ha prodotto la musica ed ha reso tutto più magico.
Ringrazio il mio studio di registrazione di fiducia “Brucaliffo studio”, che si è occupato della registrazione e del mix/mastering.
Ringrazio il videomaker Francesco Mancusi, che ha tirato fuori un capolavoro e lo ha prodotto descrivendo attraverso le immagini in una maniera coincisa ciò che il brano descrive. Ed infine (non meno importante) ringrazio Noemi Pardini, la ringrazio per la sua pazienza quel giorno che mi ha accompagnato a Roma durante le riprese del videoclip, (che tra l’altro compare anche lei per qualche secondo mentre fotografa il Colosseo), per sostenermi e crederci più di me in tutto ciò che sto facendo. Quel giorno (e non solo) è stata fondamentale, ci siamo divertiti e mi auguro che tutta questa situazione finisca al più presto per poter rivivere altri infiniti momenti come quelli”.

 

Per la pubblicità su www.ragazzioggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.



 

FEATURED MODEL

Roberta (featured model)
Banner
Banner

SPECIALI

Il Fitness fuori dagli schemi di Vivien
IL FITNESS FUORI DAGLI SCHEMI DI VIVIEN Vivien Bass, conduttrice radiofonica e presentatrice, è conosciuta per aver collaborato come interprete per il programma Occup...
Banner
Banner