SPETTACOLI MUSICA

L'AMORE PER LA CIOCIARIA ARRIVA DALLA PUGLIA 

Con il suo nuovo singolo “A Frosinone” uscito il 17 dicembre 2020, il cantautore pugliese Giuseppe de Candia omaggia il capoluogo della Ciociaria.
Dopo aver scoperto la città nel 2018 durante la sua partecipazione ad “Amici di Maria de Filippi”, decide di dedicarle oggi una canzone.

Il ritornello urla con gioia “Andiamo a Frosinone!”: ci racconta così il suo viaggio, dalla lontana Puglia fino al cuore del Lazio, che dà l’occasione di innamorarsi e vivere nuove e tenere emozioni.

Le parole del cantante dipingono lo scenario di una Frosinone in atmosfera natalizia, permettendoci di vedere perfettamente le vie e le luci, e di respirare l’aria delle feste anche ad occhi chiusi (e anche restando a casa!).

“Frosinone mi manca molto, spero di tornarci presto” - ha affermato de Candia - “Nel frattempo amo rivivere i miei ricordi attraverso questa canzone”.

 

Per la pubblicità su www.ragazzioggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.



 

FEATURED MODEL

Arianna (featured model)
Banner
Banner

SPECIALI

Il Fitness fuori dagli schemi di Vivien
IL FITNESS FUORI DAGLI SCHEMI DI VIVIEN Vivien Bass, conduttrice radiofonica e presentatrice, è conosciuta per aver collaborato come interprete per il programma Occup...
Banner
Banner