SPETTACOLI MUSICA

I VINILI DI LUCA GUERRIERI 

Su Bandcamp sono arrivati i nuovi vinili Limited Edition prodotti da Luca Guerrieri, dj producer toscano che ha avuto un 2020 decisamente produttivo dal punto di vista musicale.
Ecco quindi un vinile 7 pollici con A side - Red Passion e B side - Life Is Life. C'è poi anche un 10 pollici con A side - Future is The Future e B side - Acid Power, Stars Alliance.
Sono brani tratti dal suo recente album "Nightmares" e chi acquista su Bandcamp trova anche l'album in digitale in streaming e download.

Anche se come ogni dj Luca Guerrieri non può far ballare le persone, ovvero esprimersi al 100%, il dj producer toscano sta vivendo un periodo davvero produttivo dal punto di vista musicale. Ad esempio, anche se "Nightmares" è uscito da poco, sta già lavorando ad un nuovo album: "Timeless".

"Nightmares" è un disco interamente strumentale. E' un viaggio musicale elettronico decisamente personale attraverso il difficile periodo che stiamo vivendo. Tra pandemia e impossibilità di vivere insieme l'energia della musica, gli artisti come Guerrieri non possono smettere di creare dando vita a sonorità che non possono essere serene. Perché la musica, ogni tipo di musica, è sempre meglio del silenzio. "Nightmares" arriva pochi mesi dopo "Home Made", disco interamente prodotto 'in quarantena' uscito a metà maggio 2020.

 

 

Per la pubblicità su www.ragazzioggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.



 

FEATURED MODEL

Iole (featured model)
Banner
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artistica, di pubblicare l'...
Banner
Banner