LOOK ACCESSORI

NUOVO MODO DI VIVERE IL TEMPO 

Gli orologi della collezione I AM THE WATCH propongono un nuovo modo di vivere il tempo attraverso la freschezza dei colori pop, dei materiali soft touch e dei dettagli di tendenza. Ispirati dal design anni 90 i segnatempo della collezione parlano alle generazioni più giovani attraverso elementi intercambiabili che permettono di personalizzare il proprio look al 100%.

Attraverso il configuratore online (https://iamthewatch.it/configuratore/) I AM THE WATCH permette di creare l'orologio a misura della propria personalità e fantasia.

Il brand mette a disposizione due tipi di cassa, taglia M (37x40 mm) e taglia L (41x44 mm), in policarbonato ad effetto metallo o trasparente con fondello in acciaio e vetri colorati. Ad ogni cassa è possibile abbinare un "bumper", una lunetta di silicone colorato.

Ogni composizione si completa attraverso la scelta del cinturino, selezionabile in un'ampia collezione che spazia dal denim al camouflage per arrivare ai colori fluo accesi del silicone, e fino alle colorazioni più sobrie come il nero, il blu e il grigio.
Non mancano la pelle metallizzata silver e il silicone glitterato rosé o gold per un effetto glamour, oppure ancora la pelle accoppiata al silicone, per arricchire gli abbinamenti cromatici. Ogni cinturino monta una fibbia ad ardiglione in acciaio.
Con I AM THE WATCH non ci sono limiti al mix and match.

I segnatempo I AM THE WATCH montano il movimento digitale J8540 che gestisce ore, minuti e secondi, mese e giorno della settimana, luce elettroluminescente, suoneria quotidiana, segnale orario (ogni ora) e cronometro.

 

Per la pubblicità su www.ragazzioggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.



 

FEATURED MODEL

Marta (featured model)
Banner
Banner

SPECIALI

Il Fitness fuori dagli schemi di Vivien
IL FITNESS FUORI DAGLI SCHEMI DI VIVIEN Vivien Bass, conduttrice radiofonica e presentatrice, è conosciuta per aver collaborato come interprete per il programma Occup...
Banner
Banner