TRAVEL RESTO DEL MONDO

South_Australia_00

GIOCA E VINCI IL SOUTH AUSTRALIA

Ultima opportunità per vincere un bellissimo viaggio alla scoperta dell'Australia meridionale. Sono in scadenza, infatti, i termini per partecipare al gioco-concorso del web magazine Latitudes che mette in palio 2 biglietti aerei per Adelaide e una settimana di soggiorno in South Austalia alla scoperta di questa meravigliosa "fetta" del territorio oceanico. Compreso il noleggio auto per sette giorni per girare tra città, deserti, spiaggia e mare, natura sconfinata.
Valore di mercato del premio: 4500 euro.
Il gioco-concorso è online e per poter partecipare al concorso gli utenti devono registrarsi entro il 30 luglio 2010 nel sito dedicato al concorso - Latitudeslife.com - ed iniziare a giocare con Bessy Busybee.

South_Australia_concorso_LATITUDESLIFE.COM_01

Il South Australia offre le avventure più entusiasmanti durante il vostro viaggio agli antipodi. L’Australia meridionale è la destinazione perfetta per i viaggi in auto fai-da-te.
In virtù della sua posizione geografica, Adelaide è un ottimo punto di partenza o arrivo per percorsi in auto da e verso altre città australiane. Tra gli itinerari più popolari ci sono l’Explorer’s Way, da Darwin via Alice Springs, il percorso da Melbourne ad Adelaide passando per la Great Ocean Road e la traversata del Nullarbor Plain da Perth.
Quale migliore occasione, allora, per tentare la fortuna giocando per cercare di vincere una settimana così?

South_Australia_02

Intraprendere un tour a dorso di cammello può essere un’interessante alternativa per scoprire i Flinders Ranges nel South Australia. Uno degli operatori più qualificati della regione è Pichi Richi Camel Tours, gestito da una famiglia di cammellieri da quattro generazioni, con oltre 40 anni di esperienza nel campo. La sede di Pichi Richi Camel Tours è situata nel cuore dei Flinders Ranges, in un piccolo paese chiamato Quorn, a 350 km a nord di Adelaide. Tra le proposte ci sono safari a dorso di cammello, passeggiate al tramonto, tour che vanno dalla  mezz’ora a esperienze di quattro giorni, attraverso alcuni dei paesaggi più antichi della terra.

South_Australia_01

Durante la Camel to Candelight Dinner gli ospiti prenderanno parte a una passeggiata di un’ora nel bush, per poi giungere a una vecchia fattoria dove troveranno allestita una cena speciale a lume di candela, preparata da uno chef pluripremiato. I piatti preparati possono includere bistecca in crosta con erba del deserto oppure barramundi al forno profumato al mirto e limone.

South_Australia_03

L’esperienza di mezza giornata offerta dal tour Ocean to Outback inizia con una piacevole crociera lungo la pendici dei Ranges, con la possibilità di vedere i delfini che giocano nell'oceano. Seguirà un tour sul cammello per avvistare canguri ed emù mentre il sole tramonta lentamente. Gli ospiti gusteranno poi una cena a due portate prima di intraprendere un’interessante camminata nel bush.

Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Happiness for Galvanina
HAPPINESS FOR GALVANINA  Ecco l'ultima grande novità Made in Happiness!  Per la prima volta un brand di moda lancia un'etichetta di bibite biologiche e lo fa con la migliore az...
Banner
Banner