TRAVEL RESTO DEL MONDO

HALF_MOON_Giamaica_00

GOLD AWARD PER HALF MOON 

Un Paese tutto da scoprire, la Giamaica. E, stando ad uno dei periodici più "titolati" del settore, anche in fatto di accoglienza e strutture ricettive ha tanto di cui vantarsi. Half Moon, resort immerso in 160 ettari di rigogliosa vegetazione e situato a Rose Hall, nella Repubblica Giamaicana, ha ricevuto un nuovo, importante riconoscimento dalla rivista statunitense Meetings and Conventions Magazine.
Il Meetings and Conventions Magazine si occupa di destinazioni e servizi per l’industria dei viaggi, del settore MICE e dell’ospitalità nel mondo. Le strutture premiate sono proprietà, conventions and visitor bureaux, centri conferenze e resort che si distinguono per l’eccellenza dei loro servizi, scelte direttamente  dai lettori della rivista.

HALF_MOON_Giamaica_01

Half Moon ha ricevuto l’M&C Gold Key Award per 12 anni consecutivi (dal 1998 al 2009) ed è entrato nella M&C Hall of Fame nel 2009.
Il Gold Key Award è il riconoscimento più importante per le categorie: staff meeting; qualità delle meeting room; qualità e disponibilità dei servizi per gli ospiti; qualità del servizio food and beverage; competenza e capacità del servizio prenotazioni; qualità dell’equipaggiamento tecnico e offerta di attività ricreative. L’Hall of Fame Award, il riconoscimento più ambito, è assegnato a quelle strutture che hanno ricevuto un premio per 12 anni consecutivi.

HALF_MOON_Giamaica_02

“Nell’impegnativa situazione economica attuale, è davvero fantastico constatare come proprietà, servizi e destinazioni eccellenti mantengano gli standard e le strutture migliori, nonostante la tremenda pressione sulla riduzione dei costi”, ha osservato Bernard W. Schraer, Group Publisher di Meetings and Conventions.

HALF_MOON_Giamaica_03

Accettando il riconoscimento Richard Whitfield, Managing Director di Half Moon, ha detto: “Per oltre 50 anni Half Moon è stato gestito basandosi sul presupposto che un ottimo prodotto deve essere accompagnato da un servizio eccellente affinché le aspettative degli ospiti siano soddisfatte e superate. Sono davvero riconoscente nell’apprendere che questo presupposto continua ad essere premiante”.

HALF_MOON_Giamaica_04

Half Moon è un resort immerso in un’area di 160 ettari di rigogliosa vegetazione situato sulla costa nord-orientale della Giamaica. Il resort, inaugurato 56 anni fa, dispone di 197 camere e suite e di 33 ampie ville da 4, 5, 6 e 7 camere da letto, tutte con piscina privata e servizio personalizzato di butler, cuoco e governante. Half Moon dispone inoltre di oltre 2500m2 di spazi meeting – inclusa una ballroom di 1100m2 e un centro conferenze di 450m2 comprensivo di palco e attrezzature luci e suono – e una varietà di spazi outdoor.
Gli ospiti del resort dispongono di una varietà di servizi, tra cui la pluripremiata spa Fern Tree,  The Spa at Half Moon, un campo da golf da 18 buche, progettato da Robert Trent Jones Sr, Spinning studio, 13 campi da tennis, centro equitazione, il kindergarten Anancy Village, sport acquatici, laguna con i delfini, shopping village, incluso un centro medico 24 ore.

Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artistica, di pubblicare l'...
Banner
Arriva Fire
ARRIVA FIRE Come molti dj di talento, Danilo Secl...
Banner