CULTURA FORMAZIONE

workshop_angelo_garini_a_joysposi_2010_00

JOYSPOSI, GARINI: ABC DEL WEDDING PLANNER 

Creatività, capacità empatica
e tanta-tanta pazienza: il bravo wedding planner deve “sposarsi” con i propri committenti, deve interpretare i loro gusti, in modo che aspirazioni e sogni prendano corpo nel matrimonio con forme, colori, materiali e oggetti.
L’improvvisazione non rientra nel vocabolario del professionista di matrimoni: ci vuole competenza e preparazione. Nulla deve essere lasciato al caso e tutto va studiato nei minimi particolari per creare ogni volta un evento unico e raggiungere un risultato che supera le aspettative.

workshop_angelo_garini_a_joysposi_2010_01

Questi e molti altri segreti saranno illustrati da Angelo Garini, Vicepresidente dell’Associazione Wedding Planners Milano, durante le due giornate di workshop organizzate a JOYSPOSI, l’evento espositivo dedicato al matrimonio perfetto e all’organizzazione di eventi impeccabili.
L’appuntamento è fissato per Sabato 16 e Domenica 17 ottobre, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, presso la Stazione Leopolda di Firenze: un’occasione per scoprire che cosa si nasconde dietro questo affascinante lavoro e conoscere i trucchi per un perfetto giorno del sì.

workshop_angelo_garini_a_joysposi_2010_02

Si parte dalle regole base e dagli aspetti organizzativi, per giungere alla logistica e ai tempi tecnici: tutto per dare attenzione e risalto ai minimi particolari che fanno la differenza e rendono piacevole l’evento sia agli sposi che agli loro ospiti. Sono, inoltre, importanti l’approccio al cliente e la presentazione del progetto. Gli incontri si completano con le case history, documentate con video di eventi curati, dove Angelo Garini mette a disposizione di tutti i partecipanti la sua esperienza di progettista di scenografie.

workshop_angelo_garini_a_joysposi_2010_03

La quota di partecipazione per una giornata è pari ad € 150,00 + IVA, mentre il corso completo costa € 250,00 + IVA. Chi parteciperà alle due lezioni riceverà un attestato di partecipazione congiunto rilasciato dall’Associazione Wedding Planners Milano e CONFARTIS (Agenzia Formativa di Confartigianato Imprese Firenze, Formazione Riconosciuta dalla Regione Toscana) e avrà in omaggio l’abbonamento per un anno a Immagina, “un diario di bordo” di nuova concezione che presenta in modo unico e spettacolare la casa, la festa e la vita. Una preziosa guida, edita e diretta da Angelo Garini, con proposte decorative e di allestimento per lo spazio dell’abitare, del ricevere e della convivialità.

workshop_angelo_garini_a_joysposi_2010_04

Angelo Garini, architetto e wedding designer, si occupa da diversi anni della progettazione esclusiva di eventi e matrimoni, dove lo spazio del ricevere, le scenografie floreali, le musiche, la decorazione della tavola sono al centro di una messa in scena che appare agli occhi degli sposi e dei loro ospiti come un'atmosfera magica nella quale immergersi completamente.

Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Il Fitness fuori dagli schemi di Vivien
IL FITNESS FUORI DAGLI SCHEMI DI VIVIEN Vivien Bass, conduttrice radiofonica e presentatrice, è conosciuta per aver collaborato come interprete per il programma Occup...
Banner
Nuovo disco per i Salento Guys
NUOVO DISCO PER I SALENTO GUYS Total Freedom, la label ...
Banner