Arriva You got me lifted

Dopo gli ottimi risultati di “One Of These Days”, branoche ha prodotto con Peter Brown, ecco un altro brano di qualità per il dj producer sammarinese DAN:ROS. E’ You got me Lifted, prodotta con Joe Paciello e interpretata dalla voce di Suki Soul. 

Come sempre accade per i brani di DAN:ROS, si tratta di una canzone piena di energia. E il titolo dice già molto, se non tutto: You got me Lifted in italiano si potrebbe tradurre con mi hai fatto tirare un sospiro di sollievo, oppure mi hai rasserenato. Il sound della canzone è in qualche modo vicino della storia della musica da ballo e pure a quella della black music.

In sostanza, per dj e appassionati di house e melodica e nu:disco, i generi di riferimento per DAN:ROS, su portali come Traxsource e non solo, il sound di DAN:ROS è una certezza.

Originario di San Marino, Danilo Rossini, al mixer DAN:ROS, fa il dj da sempre. A 15 anni già mixava con i giradischi Pioneer 1200 del fratello, per poi far ballare un po’ tutti i club che contano in Riviera Romagnola, compresa la Molo Street Parade. Da settembre 2019 ha iniziato a produrre musica con continuità nel suo studio di registrazione. La musica è da sempre sospesa piacevolmente tra house, nu disco, soulful, jackin’.. la costante è un mix vincente di ritmo e melodia decisamente positivo.

I risultati per le release di DAN:ROS sono già importanti. Ad esempio, sono già arrivati diversi remix per Juicy Music, la label del top dj Robbie Rivera (tra cui quello per Robbie Rivera & Dreamfreak – “Comfortable Pain”). Mentre già si parla di un nuovo disco con una label di riferimento assoluto in ambito ritmo e dintorni (la newyorkese Nervous Records), il primo disco del 2022 per DAN:ROS è “Superstition” (su In It Together Records).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*