Cube Party a Erbusco

The Cube Guys tornano al Qi Clubbing di Erbusco (BS) con il loro Cube Party sabato 12 marzo 2022. Con loro, al mixer anche Robbie Dox e Marco Bartolucci.

Venerdì 11 marzo invece al Qi Clubbing va in scena il party “Reggaeton in da Club”, con musica reggaeton, hip hop e r’n’b. Già definiti anche gli ospiti di sabato 19 marzo: alla console del Qi Clubbing arrivano i DJS from Mas, italiani ma attivi in tutto il mondo con i loro caschi e la loro energia. 

Tornando al party del 12 marzo, The Cube Guys sono nati nell’ormai lontano 2005 dall’unione di due dj producer già molto affermati, i bergamaschi Roberto Intrallazzi e Luca Provera. Il loro sound progressive-house con incursioni tribal, tech e vocal, in  continua evoluzione e sempre più internazionale, oltre che personale… 

I loro dj set a quattro mani uniscono la creatività e l’esperienza tecnica da studio con l’improvvisazione dell’esibizione live nei club. Si esibiscono da anni con top dj come Tiesto e le produzioni ed i remix vantano apprezzamenti  da artisti come Pete Tong, Roger Sanchez, Axwell, Bob Sinclar, Dave Morales, Mark Knight, Oscar G, Peter Rauhofer e molti altri. 

Tra gli infiniti altri, si sono esibiti in top club mondiali come ‘Privilege’ (Ibiza), ‘Fabulous’ (Las Vegas), Pacha (Marrakech), ‘Love’ (New York), ‘Circus Afterhours’ e ‘Parking’ (Montreal) ‘Panama’ (Amsterdam), ‘Senso’ (Orlando), ‘Queen’ (Parigi), The Week (Sao Paulo), Club Noxx (Anversa), ‘The Cross’ (London), ‘Space’ (Marbella), il ‘Gryphon’, ‘Score’ e ‘Mynt’ (Miami).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*