DA ZERO A LIGA OSPITI DI PROMUOVI LA TUA MUSICA

Sarà la storica cover band di Luciano Ligabue “Da zero a Liga” ad esibirsi sul palco del Palamontepaschi di Chianciano Terme il prossimo 19 Giugno.
Saranno loro gli ospiti di Promuovi la tua Musica, manifestazione che vedrà sul palco oltre 50 artisti. Uno show rodato da oltre 110 date l’anno nei migliori Club e feste d’Italia, curato sotto ogni aspetto, con attenzione maniacale per i suoni e gli arrangiamenti che si fondono perfettamente con la grande somiglianza vocale del cantante.

Un tributo a Ligabue che guarda al futuro con qualità, dinamismo, professionalità e allegria, che unita alla giovane età ne fanno una band di sicuro successo. Allo spettatore non resta che chiudere gli occhi e, per un attimo, si troverà immerso nell’atmosfera di un vero concerto di Luciano Ligabue.

L’evento a favore della musica emergente vedrà sul palco oltre 50 artisti provenienti da tutta Italia. “Ci stiamo organizzando per ripartire con più forza ed entusiasmo, sarà una giornata interamente dedicata alla musica che inizierà alle ore 14 fino alle ore 21.00. L’evento sarà aperto al pubblico (max 500 persone) con posti a sedere preassegnati e distanziati”.

A chiudere l’evento si esibirà anche la cantautrice Fanya Di Croce che per l’occasione renderà omaggio a Franco Battiato con uno dei suoi brani più celebri.

A condurre l’evento sarà l’attore Fabio Massenzi.

Promuovi la tua musica, attivo da 4 anni ha registrato oltre 1000 artisti. “Si esibiscono sempre tanti cantanti indipendenti con i loro progetti” – ha detto Fanya Di Croce – “C’è un forte bisogno di attenzione verso la musica dal vivo, chi partecipa al nostro Contest non lo fa per vincere ma per farsi ascoltare da chi lavora dietro le quinte e per una assoluta libertà di espressione”.

L’evento, ha ottenuto il patrocinio del Comune di Chianciano Terme, che ha sposato l’iniziativa perché punta a valorizzare e sostenere i giovani artisti e la musica indipendente emergente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*