DI ASSOLUTA TENDENZA

Estivo, colorato ma sempre elegante, il nuovo Riviera di Tecnochic è un indispensabile accessorio in grado di aiutare nella gestione della vita quotidiana arricchendola di stile. La lunetta zigrinata in acciaio con inner ring in alluminio custodisce il display touch dai quadranti personalizzati chiusi da cinturini in silicone per un effetto multicolor lifestyle. Dai colori più sobrii come nero e blu a quelli più dandy style come giallo ed arancio, Riviera è sempre perfetto per generare l’abbinamento cromatico ideale per l’outfit con un solo touch.

Non solo stiloso ma anche altamente tecnologico, Riviera di Tecnochic permette di gestire e-mail, messaggi e notifiche delle principali app social come un super efficiente “ufficio da polso”
Alle messaggistica si accompagnano le funzioni sportive, con le quali Riviera, alla pari di un “tech-coach”, monitora consumo calorico, tempo impiegato e distanza percorsa di varie attività come corsa, ciclismo, nuoto, arrampicata, badminton, etc., affiancando a queste ultime anche specifiche funzioni health che riescono a controllare battito cardiaco, pressione arteriosa, ossigenazione e qualità del sonno.

Tra le novità dell’ultimo device di Tecnochic spiccano il “trova il telefono”, che permette di localizzare in ogni momento il proprio smartphone, e le “funzioni lifestyle” come il monitor del meteo e l’ascolto di musica, per poter unire l’utile al dilettevole sempre con stile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*