L’Estate 2023 inizia a Pasqua

Papeete Beach, con Pasqua Marittima, come ogni anno dà il via all’estate con notevole (e piacevole) anticipo rispetto al calendario. Quest’anno l’evento prende vita dall’8 al 10 aprile 2023. Sono tre giorni di musica e festa da vivere in riva al mare, con gli amici, in puro relax.

Papeete Beach e Villa Papeete, rispettivamente spiaggia piena di servizi & coccole per un target che va da zero a 99 e discoteca giardino simbolo di musica e divertimento a Milano Marittima (e non solo), rappresentano il binomio perfetto per chi vuol divertirsi e rilassarsi con stile. Marco Soldini, titolare del marchio Papeete insieme al fratello Luca, ha da sempre l’obiettivo dell’eccellenza… ma in stile Papeete, ovvero dedicata a tutti coloro che se la scelgono.

Lo staff dei due spazi offre un’esperienza di intrattenimento esclusiva ed indimenticabile. La spiaggia, in particolare, in questa nuova stagione punta ancora di più a soddisfare le aspettative dei più esigenti, rendendo giornate e pomeriggi Papeete Beach decisamente unici. Perché, come dice uno dei sottotitoli della stagione primavera estate 2023, Papeete Beach è anche molto altro, non solo la spiaggia più famosa d’Italia”: oltre ai celeberrimi & confermatissimi beach party, eventi musicati dal sound dei dj più richiesti d’Italia in cui danno energia vocalist scatenati, c’è molto di più.

Papeete Beach ogni weekend di questa stagione è teatro di veri e propri eventi, con temi e scenografie sempre diversi, interpretati da artisti, ballerini e performer capaci di stupire e regalare emozioni. Succederà la stessa cosa, presto anche a Villa Papeete, da sempre conosciuta anche per i suoi dinner show. Il titolo degli spettacoli che vanno in scena al Papeete Beach l’8, il 9 ed il 10 aprile è “The Butterfly effect”, tutto da scoprire. Da non perdere, per chi a pranzo vuol mangiare bene di fronte al mare, al centro della scena, sono poi le proposte del ristorante La Pluma. In riva al mare si gustano piatti tipici romagnoli ‘ripensati’ dallo chef, il campano Vincenzo Caputo.

Commenta per primo

Lascia un commento