PARTY TRIBALE E SPIRITUALE A FIRENZE

Il 19 settembre, al Blanco Beach Bar di Firenze, dalle 16 a tarda notte con ingresso piacevolmente libero (!), arriva Circo Nero Italia che qui porta il suo format più spirituale e green, ovvero Woodoo.

Più che un semplice format, Woodoo è una sorta di tribù che accoglie gli ospiti facendoli emozionare con artisti circensi, mangiafuoco, cartomanti, micromagia, musicisti che suonano strani strumenti tribali, pittori e pittrici, food tapas…

 
Riassumendo, Woodoo porta creatività, estro, arte e stranezze d’ogni tipo in una festa dedicata anche a chi spesso durante le solite feste notturne in discoteca… si annoiava. Durante un party Woodoo è davvero difficile farlo e gli orari anche diurni (l’evento inizia già alle 16) permettono agli ospiti di scegliere e vivere liberamente un evento davvero particolare.
Perché Woodoo è il party perfetto per sentirsi almeno selvaggi e pure sereni. Dal giorno fino alla notte, Woodoo, è un viaggio anche mentale nelle emozioni e in quelle sensazioni che la vita moderna in qualche modo reprime. “E’ un momento di festa affascinante, che ci scava dentro e ci racconta il ritmo di danze selvagge, grazie al magnetismo del fuoco”, spiega lo staff. Il bello è che Woodoo, così come ogni show di Circo Nero Italia, si può vivere anche da seduti, mentre ci si gode un’ottima cena o un aperitivo, proprio come succederà in orario anche diurno il 19 settembre a Firenze, al Blanco.

 
Il 19 settembre al Blanco di Firenze, assistere alle performance degli artisti del Circo Nero ascoltando la musica dei Supernova, Leon, Ruben Mandolini e tanti altri ottimi dj.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*