Per celebrare le festività natalizie

L’iconico modello Standard di Timex incontra la striscia americana più famosa e influente al mondo, Peanuts, per dare vita ad un orologio dal quadrante giocoso e divertente, pensato per onorare le festività natalizie.

Il quadrante bianco del nuovo modello è animato da un’allegra stampa che ritrae Snoopy, uno dei personaggi principali del fumetto. Il fedele “brachetto” di Charlie Brown conquista la scena con il cappello e la sciarpa presi in prestito da Babbo Natale, mentre tira dritto per il suo avventuroso cammino. Al seguito, i suoi amici, uccellini gialli e maldestri che, come si legge nel fumetto, lo accompagnano quotidianamente nel suo sogno di diventare un famoso scrittore, sempre in bilico tra la sua reale “vita da cane” e un mondo di pura e favolosa fantasia.

Con la cassa rotonda d’acciaio inossidabile lucido del diametro di 40 mm, il segnatempo presenta un quadrante con illuminazione INDIGLO®, dove i numeri arabi che indicano le ore incorniciano la stampa dall’atmosfera natalizia. Il logo Timex è posto a ore 3.

Impermeabile fino a 30 m, il Timex Standard x Peanuts è animato da un movimento al quarzo e monta un cinturino nero in pelle con fibbia ad ardiglione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*