Stella Bossi a Bergamo

Il 10 settembre ’22, per il secondo party della nuova stagione, nel Summer Garden del Bolgia di Bergamo arriva Stella Bossi, un’altra artista che è protagonista della scena elettronica globale.Il Bolgia si conferma parte integrante di questa scena, visto ogni weekend propone star e nuovi talenti, tutti accomunati da una qualità musicale assoluta.

Origini italiane (sua nonna è di Trento), Stella Bossi cresciuta a Berlino. E già un’icona della techno. Tutto inizia quando ha appena 14 anni, al Bar25, celebre club sulle rive delloSprea, nel quartiere di Friedrichshain: performance dopo performance, crea il suo sound… che è un viaggio elettronico fatto di melodie sognanti e beat imponenti. La sua “Boring Love”, uscita a luglio su The Beat Must Fuck, ne è un esempio perfetto. 

Dopo il dj set al Bolgia di Bergamo il 10/09/22, Stella Bossi vola in Francia al Rex Club di Parigi il 21 ed al Friche Belle de Mai. Il 23 è poi in console a Marsiglia, mentre il 24/09 si sposta al Klub Pan di Hannover. Prima di poter ballare la sua musica al Bolgia, è una buona idea divertirsi con qualcuno dei video scatenati che pubblica su Instagram. Quando viaggia spedita su una valigia motorizzata in aeroporto oppure tenta di aspirare tutta la sabbia di una spiaggia, Stella Bossi non toglie mai gli occhiali da sole… E regala energia. In console in Garden Room al Bolgia il 10 settembre assieme a Stella Bossi ci sono Pizeta, Alex Rubino, Ferdi e Filippo Vavassori. 

In Room Alterego la stessa sera si celebrano la storia del mitico Club veronese ed il compleanno di uno dei suoi simbolo, Marco Dionigi, protagonista di un extended set. Con lui al mixer anche Edoardo Ferrari e Mikeall. Nella Lab Room prende vita We Know, con la musica di Andrea Colombo, Marcos, Menta e Ricky Frengue.

Il Bolgia apre alle 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*